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Assistenza post vendita

RICHIESTA RMA (Garanzia)
(Reso Materiale Autorizzato)

In questa sezione Vi spieghiamo cos'è l'RMA per restituzione in garanzia

Tutti i prodotti venduti da Tecnoprezzo.it sono garantiti per un periodo di 2 anni dalla data di acquisto da parte dell’utente finale direttamente da produttore Techmade srl.

Per usufruire dell’assistenza in garanzia e obbligatorio conservare lo scontrino di acquisto o la fattura.

Prima di restituire il prodotto difettoso, si dovrà richiedere alla Techmade srl un numero di RMA.

  • Il richiedente deve compilare il modulo di richiesta RMA.

  • Il centro assistenza comunicherà un numero di RMA e confermerà se la richiesta è stata accettata o meno.

  • La richiesta può essere respinta se, la compilazione del modulo è incompleta, se il prodotto non rientra nel periodo di garanzia, se le cause di guasto sono imputabili a cause accidentali.

  • Il richiedente solo dopo aver ricevuto il numero di autorizzazione, potrà spedire il prodotto guasto imballato in modo che non subisca danni durante il trasporto e unitamente alla stampa della richiesta RMA, a una copia della prova di acquisto dell’utente finale (fattura o scontrino).

  • Le spese di spedizione del prodotto sono a carico del cliente. Il servizio concordato con il nostro corriere comprende il ritiro e la riconsegna a domicilio del prodotto ed il costo è pari a € 10,00.

Ti chiediamo di seguire scrupolosamente quanto descritto per evitare rallentamenti o disguidi con la tua pratica di RMA.

Per qualsiasi chiarimento contattare il nostro Staff.

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